Noleggio Bus

Noleggio pullman con autisti qualificati a Roma

Lucidi Franco Noleggio Bus è una ditta che si distingue per la qualità dei servizi offerti come il noleggio minibus e pullman con autista, l'autonoleggio a breve periodo o il trasporto passeggeri con automobili. La ditta dispone di autisti qualificati che sapranno incontrare le esigenze di ogni cliente fornendo preventivi dettagliati e prezzi concorrenziali. 
A Roma, Lucidi Franco Noleggio Bus è una ditta leader nel trasporto collettivo da oltre vent'anni e garantisce elevati livelli di sicurezza con autisti qualificati e in formazione continua. 
Noleggia un bus

Autisti professionisti

La filosofia di Lucidi Franco Noleggio Bus è quella di fornire servizi di elevato standard qualitativo grazie alla presenza di autisti altamente qualificati e di un team giovane e dinamico. Da oltre vent'anni Lucidi Franco vi mette a disposizione la propria esperienza e professionalità per viaggi in tutta sicurezza con mezzi dotati di tutti i comfort. 

Se state cercando una ditta di noleggio o autonoleggio a Roma, Lucidi Franco Noleggio Bus è il vostro punto di riferimento per il massimo del comfort! 

Pullman per Gran Turismo

Lucidi Franco Noleggio Bus ripone da sempre un'attenzione massima nella fornitura dei migliori mezzi per il noleggio e l'autonoleggio offrendo inoltre il servizio di pullman per Gran Turismo con autisti qualificati. La ditta – con sede a Roma in Via Squillace, 25 – dispone di personale esperto che saprà garantirvi il trasporto collettivo sia in Italia che in Europa o nel resto del mondo.

La ditta vi mette a disposizione il trasporto su pullman di ultima generazione come il comodissimo Gran Turismo con 52 posti, dotato di aria condizionata, telefono, tv color, impianto stereo, frigobar e toilette oppure il piccolo e agile minibus a 19 posti. 
Icona – Modulo
Compilate il modulo di contatto per prenotare un pullman Gran Turismo con autisti qualificati
Compila il modulo
Share by: