Trasporti su misura

Trasporti per congressi e fiere a Roma

La ditta Lucidi Franco Noleggio Bus è un partner serio e affidabile che offre trasporti con conducente per congressi e fiere a Roma. Grazie alla professionalità del personale altamente qualificato, alla puntualità massima e all'elevato standard qualitativo dei mezzi, Lucidi Franco Noleggio Bus è un autentico punto di riferimento a Roma nel servizio dei trasporti. 
In tutta sicurezza e con il massimo del comfort potrete richiedere i servizi di trasporti per congressi e fiere con spostamenti da e per l'aeroporto o in tutto il territorio nazionale e internazionale. 
Contattaci

Pullman per pellegrinaggi 

Lucidi Franco Noleggio Bus è un'azienda di Roma che ha fatto della qualità e del comfort dei propri pullman un vero punto di riferimento per pellegrinaggi, servizi turistici e gite scolastiche. Il personale di Lucidi Franco è a vostra completa disposizione offrendo inoltre attività di counseling gratuito per la scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze di trasporto. 

A Roma, Lucidi Franco Noleggio Bus è una ditta che ha soddisfatto una numerosa clientela offrendo inoltre viaggi nazionali e internazionali con conducenti in formazione continua. 

Bus da e per aeroporti, stazioni e porti

Il team di Lucidi Franco Noleggio Bus vi offre solo il meglio dei servizi di noleggio mezzi, trasporto passeggeri con automobili e trasporto passeggeri con pullman su tutto il territorio nazionale e internazionale. La ditta è inoltre un autentico punto di riferimento per spostamenti da e per aeroporti, stazioni e fiere sia per singoli che per trasporto collettivo con bus da 19 a 29 posti. 
Situata a Roma in Via Squillace, 25, la ditta di noleggio bus e minibus offre da oltre vent'anni il massimo del comfort per viaggi in tutta sicurezza. 
Icona – Geolocalizzazione
Visitate la sede della ditta di noleggio bus per toccare con mano la qualità dei mezzi di trasporto!
Consulta la mappa
Share by: